Corsi in arrivo!

Prepariamo e disfiamo valigie per le vacanze godendo, chi più chi meno, del caldo estivo. Pian piano le giornate si accorceranno e arriverà settembre e con settembre la necessità di preparare altre valigie…quelle in cui infilare tutto ciò che servirà per l’arrivo dei piccoli che han scelto di nascere in autunno e inverno.

Oltre alle liste di ciò che servirà per accoglierlo in ospedale o a casa e per i primi giorni, l’esperienza ci dice che serve “mettere in valigia” anche qualche buona conoscenza, una buona scorta di fiducia, un capiente beauty case pieno di strumenti utili per affrontare il travaglio e il parto. Una specie di borsa di Mary Poppins da cui tirar fuori ciò che serve all’occorrenza!

Per prepararvi al Grande Viaggio di Nascita e rinascite che vi attende, vi proponiamo di sbirciare tra le nostre proposte di corsi in gravidanza  e chiederci ulteriori informazioni su ciò che più vi incuriosisce…

La partenza è prevista per la seconda settimana di settembre. In particolare:

Lunedì 11 settembre ore 18-20 Corso di Accompagnamento alla Nascita.

Venerdì 15 settembre ore 19-21 (da definire con il gruppo) Per-Corso Coppie.

Ogni mercoledì (no stop anche ad agosto) ore 18-19,30 Movimento e Rilassamento.

E se il viaggio del parto è già stato nell’estate?

Potete curiosare tra le proposte del dopo parto.

Non si finisce mai di fare e disfare valigie, anzi…pare che dopo servano ancora più risorse per affrontare la trasformazione che il quotidiano richiede. Se vi va di camminare insieme ad altre mamme che stanno affrontando il vostro stesso viaggio, siete le benvenute!!

In particolare riprenderemo con Il Cerchio delle mamme da Giovedì 14 settembre ore 10-12,30 in cui inseriremo il Massaggio ai piccoli per i primi 5 incontri. Dunque si faccia avanti chi ha voglia di mettere in valigia confronto tra simili e modi diversi per stare con i piccoli con il tocco.

Care mamme, che dire, vi aspettiamo per prenderci cura di voi!

A presto,

le ostetriche

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *